Ghali – Boogieman feat. Salmo

Diretto da Giulio Rosati, e dopo la condivisione audio della settimana scorsa, arriva anche il clip relativo a Boogieman, il singolo di Ghali, prodotto da Zef e Mace, che presenta il feat. di Salmo

Il brano, che arriva a distanza di un paio di mesi da Flashback e a uno dalla collaborazione con Ed Sheeran per Antisocial, anticipa i tre concerti che il rapper ha programmato a Milano. Si tratta inoltre del primo estratto da DNA, il nuovo attesissimo album in uscita per Warner Music/Sto Records il 20 febbraio 2020. Riguardo ai succitati live – che formano uno speciale show intitolato “Il concerto a Milano” – saranno proprio in supporto alla nuova prova e si svolgeranno al Fabrique l’8, il 9 ed il 10 maggio 2020.

«Ho viaggiato tanto in questi ultimi anni – scrive Ghali nella nota – Ho suonato su palchi importanti in diversi Stati, davanti a decine di migliaia di persone. Eppure nulla è come tornare a casa e sentire il calore della mia gente, dei fan più accaniti. La voglio il più vicina possibile al Fabrique, a Milano, a casa mia».

DNA arriva a distanza di più di due anni dalla pubblicazione di Album – a cui comunque sono seguiti la raccolta Lunga Vita a Sto e singoli come Cara Italia e I Love You, oltre ai sopracitati Flashback e Antisocial.