Hannah Diamond – Invisible

Tutti i video di Hannah Diamond
Precedente
Thom Yorke – Last I Heard (…He Was Circling The Drain) Thom Yorke - Thom Yorke – Last I Heard (…He Was Circling The Drain)
Successivo
Giovanni Succi – Povero Zio Giovanni Succi - Giovanni Succi – Povero Zio

Info

Invisible è il nuovo singolo di Hannah Diamond e sarà contenuto nel suo primo album, Reflections, prodotto da A. G. Cook e in uscita il 22 novembre 2019 per l’etichetta PC Music.

Il videoclip è stato diretto da Daniel Swan e mette in scena un mondo futuristico dominato dalla pubblicità, la fama e il divismo: «Mi sento sempre circondata da schermi e in mostra agli altri – dice la cantante londinese nel comunicato stampa – ma, paradossalmente, ho anche la sensazione di essere invisibile all’unica persona che vorrei mi notasse. Il mondo di Invisible rappresenta in modo iper-realistico la vita di tutti i giorni, uno specchio sui vari aspetti della mia quotidianità; un viaggio sonnolento in metropolitana attraverso il London Bridge, una passeggiata in una realtà alternativa in cui Londra è ricoperta da cartelloni pubblicitari in alta definizione e fotografie che mi ritraggono. Il video esplora il processo di costruzione della mia “immagine” mentre completo la digitalizzazione della mia persona, così da renderla virtualmente immortale».

di Nicola Rakdej

Altre notizie suggerite