Harry Styles – Watermelon Sugar

Tutti i video di Harry Styles
Precedente
Levante – Tikibombom (Home Version) Levante - Levante – Tikibombom (Home Version)
Successivo
Francesco Bianconi – L’Abisso Francesco Bianconi - Francesco Bianconi – L’Abisso

Info

Harry Styles ha condiviso un nuovo videoclip dal suo ultimo lavoro, Fine Line. Il brano abbinato è Watermelon Sugar, mentre il clip corrisponde al quarto estratto dal disco dopo Lights Up, Adore You e Falling.

Al solito stipato di modelle (e in questo caso anche di angurie), l’ironico video diretto da Bradley & Pablo è dedicato al “toccare”, e vede dapprima la popstar far colazione in riva al mare con tavola imbandita a fette d’anguria, tazza di caffellatte e calice con spremuta d’arancia, e poi circondato da comparse femminili in bikini per una festa in spiaggia dedicata allo sballo da zuccheri della frutta (da cui il ritornello “Watermelon Sugar High”). Da quel che raccontano i fan su Genius, la metafora zuccherina dovrebbe riferirsi alla relazione avuta dal cantante britannico con la modella Camille Rowe.

Pubblicato nel 2019 Fine Line è stato positivamente recensito su queste pagine da Beatrice Pagni. Nel frattempo Styles è stato costretto a rimandare il tour in suo supporto al 2021 causa COVID-19. Giusto prima della pandemia, a febbraio 2020, si era esibito all’interno del format Tiny Desk Concert di NPR suonando nel breve set anche la sopracitata Watermelon Sugar.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite