Album

Aaron Frazer

Aaron Frazer – Introducing…

8 Gennaio 2021 soul rnb

Uscito l’8 gennaio 2021, Introducing… è il debutto solista di Aaron Frazer, già batterista e vocalist dei Durand Jones & The Indications. L’esordio vede la produzione di Dan Auerbach dei Black Keys. Registrato in una settimana presso lo studio di Auerbach a Nashville con una band di turnisti incredibili, fra cui Sam Bacco e musicisti che avevano partecipato alla registrazione di classici firmati da Dusty Springfield e Aretha Franklin.

Non volevo che Introducing… fosse una riproduzione esatta di un’epoca o di uno stile. Abbiamo l’opportunità di essere ispirati e di prendere la direzione dai nostri precursori musicali, e anche da quello che sta succedendo ora – dall’hip hop contemporaneo, alla musica pop sono entusiasta di continuare a infrangere alcune delle aspettative rispetto a cosa esattamente dovrei essere, artisticamente e musicalmente parlando
Aaron Frazer

Le dodici canzoni del disco sono un misto di soul che arriva direttamente dalla metà degli anni ’60, con una spiccata nu-vibe che unisce disco, gospel e doo-wop, e che risente della visione ampiamente collaborativa in cui Introducing… è nato.

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota

I più ascoltati