Album

Angel Olsen

All Mirrors

4 Ottobre 2019 cantautori

In uscita il 4 ottobre 2019, All Mirrors è l’album di Angel Olsen che segue My Woman e la raccolta Phases. Prodotto da John Congeleton e arrangiato da Jherek Bischoff e Ben Babbitt (che si sono serviti di un’orchestra di 14 elementi), il disco parla di «ammettere il proprio lato più oscuro, trovare la capacità di amare e di riporre fiducia nel cambiamento», afferma la songwriter in una nota.

«All’inizio Angel Olsen aveva deciso di registrare e pubblicare due versioni differenti di All Mirrors, una in solo con versioni minimali dei brani e la seconda realizzata con un’orchestra di 14 elementi – leggiamo nella press – La versione in solo è stata realizzata con Michael Harris ad Anacortes, Washington, e quella con full band insieme al fidatissimo John Congleton (con cui la Olsen collabora dai tempi di Burn Your Fire for No Witness del 2014), all’arrangiatore Jherek Bischoff e al multi strumentista Ben Babbitt. Alla fine ha deciso di pubblicare il disco nella sua versione più potente, ovvero la definitiva registrata con la full band».

Ad anticiparlo, la condivisione della title track accompagnata da un videoclip diretto da Ashley Connor. A cui segue a distanza di un paio di mesi il secondo estratto Lark, sempre accompagnato dal relativo videoclip.

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota

I più ascoltati