Stavolta come mi ammazzerai?
ott
28
2014

Edda

Stavolta come mi ammazzerai?

Niegazowana

CantautoriRock
Precedente
Miracoli Suzanne’Silver - Miracoli
Successivo
Blue Roses Rachael Sage - Blue Roses

Info

Stavolta come mi ammazzerai? esce il 28 ottobre 2014. L’album è il terzo solista pubblicato dall’ex cantante dei Ritmo Tribale e segue Semper Biot (2009) e Odio i vivi (2012).

Per il nuovo lavoro, in uscita per Niegazowana, è stata presa una strada produttiva diversa rispetto a quella utilizzata per i due dischi precedenti (che erano stati concepiti assieme al co-autore Walter Somà e poi prodotti da Taketo Gohara). “Edda ha deciso di mollare il lavoro sui ponteggi e di isolarsi in una sala prove in provincia di Arezzo – recitano le note stampa. “Con un bagaglio di venti brani almeno, alcuni composti in precedenza con Somà, altri che si sono sviluppati man mano, ha sperimentato con l’iPad ma soprattutto ha lavorato sulla voce“.

Stavolta come mi ammazzerai? è un concept sulla famiglia e le sue contraddizioni, su rapporti d’amore così intensi e conflittuali da sfociare in frustrazioni e rabbia inestinguibile.

Il 13 ottobre 2014 viene pubblicato il video di Pater, primo singolo estratto dal disco, mentre il 5 dicembre 2014 esce il video di Stellina.

di Fabrizio Zampighi

Widget

Altre notizie suggerite