Album

Indian Wells

Indian Wells – New Ruins EP

22 Ottobre 2020 elettronica

Debutto su Mesh per Indian Wells, che il 22 ottobre 2020 pubblica l’EP New Ruins, prima fatica discografica dai tempi di Phase Transition del 2018. Composto e registrato nella campagna della sua Calabria, il disco viene descritto in press release come un’opera dalle melodie seducenti, percussioni trascinanti e sonorità in evoluzione, che porta con sé una certa urgenza, tra riflessioni sullo stile di vita dei nostri tempi e le conseguenze di ciò sul piano ambientale ed ecologico.

Max Cooper, boss di Mesh, ha inoltre espresso tutto il suo entusiasmo per l’esordio di Iannuzzi – che nel 2019 ha firmato un remix della sua Hope – sull’etichetta: «Indian Wells ha avuto un ruolo importante nei set e nei miei ascolti negli ultimi anni, adoro il suo approccio di creazione musicale». Il 12″, disponibile anche in edizione speciale con un inserto di Chiara Tomati, è anticipato da Black Trees.

L’ultimo – terzo – album dell’artista When The World Ends, risale al 2017 ed è stato recensito positivamente da Nicolò Arpinati («Un lavoro di spessore che conferma il talento cristallino e la visione chiara di Indian Wells, e un affondo nel proprio sound al fine di esprimersi con tutte le potenzialità»).

Tracklist
Ascolta
Spotify
Voti
Amazon
Discografia
Vota
  • 1 Black Trees
  • 2 New Ruins
  • 3 Night Arp Blues
  • 4 Onlife
  • 5 The Now Eternal

I più ascoltati