Thegiornalisti – Love
Set
21
2018

Thegiornalisti

Thegiornalisti – Love

Carosello Records

PopCantautori
Precedente
Micah P. Hinson And The Musicians Of The Apocalypse – When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You Micah P. Hinson - Micah P. Hinson And The Musicians Of The Apocalypse – When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You
Successivo
Ciao Cuore Riccardo Sinigallia - Ciao Cuore

Info

Pubblicato il 21 settembre 2018, Love è l’album dei Thegiornalisti che esce a distanza di 2 anni da Completamente sold out e dichiaratamente ne rappresenta un seguito ideale. Ad anticiparlo, i singoli Questa nostra stupida canzone d’amore (marzo 2018) e Felicità puttana (giugno), New York (settembre), i primi due accompagnati da videoclip e con l’ultimo dei due a rifarsi agli anni ’80, in particolare alla cinematografia di Carlo Verdone. A produrlo c’è Dario Faini (Dardust) con il quale la band aveva già collaborato nel singolo Senza.

La band capitanata da Tommaso Paradiso sta già supportando il nuovo lavoro con un Tour nei Palasport che si concluderà a novembre a Roma. Su SA trovate la recensione dell’ultimo album della formazione, il sopracitato Completamente sold out (2016), ma anche un’introduzione alla carriera a cura di Antonio Lamorte, nonché l’ascolto dei precedenti singoli extra album, ovvero Senza, Non caderci mai più e Riccione.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite