Dal 26 Luglio 2019 al 27 Luglio 2019

Alibi Summer Fest 2019

Una festa di suoni, colori, luci ed emozioni per un evento unico nel suo genere nel nord della Puglia: è l’Alibi Summer Fest, attesissima kermesse musicale alla sua seconda edizione, che avrà luogo a San Severo (Fg), nei giorni 26 e 27 luglio 2019. 

«Due giorni di musica ed energia positiva – si legge in un comunicato – con una line up fuori dal reale, un susseguirsi di panel e talk che, anticipando i concerti, introdurranno tematiche stimolanti e all’avanguardia del mondo delle sette note. Ma l’argomento principale intorno a cui ruoterà la grandissima giostra dell’#ASF19 – questo l’hashtag ufficiale dell’iniziativa – sarà la musica dal vivo. Particolarmente curata anche la logistica dell’evento: il Comune di San Severo, al centro di un reticolo viario nel Tavoliere delle Puglie, è un punto geografico strategico perché facilmente raggiungibile, e lo stesso Festival si svolgerà all’interno di un’area riservata accessibile in modo agevole anche da chi arriva da fuori città».

I primi headliner annunciati sono i Subsonica (26 luglio), reduci dalla pubblicazione di 8, recensito su queste pagine da Marco Braggion. A loro si aggiungono, sempre il 26 luglio, gli Hooverphonic, M¥SS KETA e Delaporte. Il 27 luglio saliranno sul palco Nitro, Lazza, Capo Plaza, Speranza e Massimo Pericolo.

Contest
Artisti Confermati
Concerti

I più attesi