Ad inizio mese gli Afterhours hanno annunciato un lungo tour estivo che li vedrà nuovamente protagonisti sui palchi italiani. La tournée s’intitola #30 Summer Tour in quanto la band celebra quest’anno il trentesimo anno di attività (l’EP d’esordio My Bit Boy è datato 1987) e assieme al dettaglio sulle date è stata comunicata la presenza di «un ospite molto speciale».
Attraverso un post condiviso ieri, 24 luglio, via social media, la formazione capitanata da Manuel Agnelli ha rivelato il suo nome, ovvero Giorgio Prette, storico batterista della formazione. Prette sarà sul palco con gli Afterhours per quattro delle 15 date in programma: ovvero il 27 luglio Roma – Postepay Rock in Roma, il 28 luglio Matera – Cava del Sole, il 22 agosto Taormina – Teatro Antico e il 25 agosto Brescia – Festa di Radio Onda d’Urto.
Su SA potete consultare tutto lo storico pubblicato sulla band, compresa la recensione dell’ultimo disco pubblicato, Folfiri o Folfox, a cura di Fabrizio Zampighi, e il corposo monografico a firma Stefano Solventi. Per il dettaglio sulle date del tour vi rimandiamo alla pagina dedicata. Di seguito il messaggio pubblicato via social.
Mancano poche ore all'inizio di #Afterhours30, tour dedicato a questi 30 anni di musica. Saranno 15 date e 15 feste…
Posted by Afterhours on Monday, July 24, 2017
