Arca e Shayne Oliver di Hood By Air collaborano come “Wench”

Il producer Arca e il boss del marchio Hood By Air, Shayne Oliver, hanno dato vita a un nuovo progetto denominato Wench. Il duo ha debuttato con un mix di 15 minuti, accompagnato dai visual di Jesse Kanda, contenente un variegato insieme di tracce firmate da, tra gli altri, Chemical Brothers, Cher, Arthur Russell, Crystal Castles, Bone Thugs-n-Harmony, t.A.T.u e Chris Clark. Secondo quanto riportato da Dazed, il clip sarà presente nei prossimi show di Hood By Air. Non ultimo, nei piani dei Wench c’è anche la pubblicazione di un album.

Non è la prima volta che il producer venezuelano collabora per il marchio di alta moda: a gennaio gli era stata commissionata la soundtrack del fashion show dell’azienda presso Pitti Uomo, a Firenze. Prossimamente Arca pubblicherà un nuovo album che ha già un titolo – Mutant – ma non una data d’uscita. Di seguito il videoclip di Wench, Hba Galvanize.

arca

 

13 Settembre 2015 di Daniele Rigoli
Leggi tutto
Precedente
Gesaffelstein. Sua la colonna sonora di “Maryland” Gesaffelstein. Sua la colonna sonora di “Maryland”
Successivo
A Violet Pine. In streaming integrale il nuovo album “Turtles” A Violet Pine. In streaming integrale il nuovo album “Turtles”

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite