Arrestata Azealia Banks per aggressione a una buttafuori

Dopo la lite scatenata in un aereo lo scorso settembre, Azealia Banks si è ricacciata nei guai per aggressioni verbali e fisiche. Secondo quanto riporta TMZ, la rapper è stata arrestata e successivamente rilasciata nella notte di martedì 15 dicembre dopo aver assalito una buttafuori donna all’interno del club Up & Down di New York.

Stando alla ricostruzione dei fatti, la Banks avrebbe rivolto insulti razziali e morso al seno la donna cercando di colpirla al volto, accusandola ripetutamente di non averla riconosciuta come celebrità e di averle fatto storie per entrare nel locale. La rapper ha inoltre urlato alla donna di aver partecipato al nuovo album di Rihanna. Su di lei potrebbe pendere ora una denuncia per aggressione.

Azealia-Banks

 

17 Dicembre 2015 di Daniele Rigoli
Leggi tutto
Precedente
Yann Tiersen. In ascolto “Porz Goret” estratto dal libro di spartiti “Eusa” Yann Tiersen. In ascolto “Porz Goret” estratto dal libro di spartiti “Eusa”
Successivo
David Bowie. In streaming “Lazarus”, nuovo brano estratto da “Blackstar” David Bowie. In streaming “Lazarus”, nuovo brano estratto da “Blackstar”

recensione

recensione

artista

album

Altre notizie suggerite