Beastie Boys. In visione il documentario “Still Ill: 25 Years of Ill Communication”

Beastie Boys. In visione il documentario "Still Ill: 25 Years of Ill Communication", incentrato sullo storico album della band, "Ill Communication"

Nel 1994 i Beastie Boys pubblicarono Ill Communication, un lavoro che segnò un momento importante per la band, con singoli stellari come Sabotage, Get It Together o Sure Shot. Still Ill: 25 Years of ‘Ill Communication è un documentario prodotto da Amazon Music che, partendo da dischi come Paul’s Boutique e Check Your Head, ripercorre quel momento storico della band newyorkese, con interviste ai protagonisti e testimonianze dirette. Potete vederlo in calce alla news.

A ottobre 2018 è uscito Beastie Boys Book, libro biografico scritto da Michael Diamond e Adam Horovitz (ovvero Mike D e AD-Rock) che ripercorre la storia della formazione hip hop con tanto di fotografie rare, illustrazioni originali e contributi di Amy Poehler, Spike Jonze, Wes Anderson, Luc Sante e molti altri. Nella nostra scheda dedicata potete recuperare tutto lo storico sulla band pubblicato da SENTIREASCOLTARE.

Tracklist