Black Mirror 4. Da oggi in streaming su Netflix, tutti i trailer e un’introduzione alle trame

Pronti per la nuova stagione di Black Mirror?

Come promesso, a partire da oggi, 29 dicembre 2017, Netflix ha condiviso per lo streaming l’intera nuova stagione di Black Mirror. Termina così la trepidazione per una delle serie tv più attese del 2017, una tornata di sei episodi della durata di un’ora circa ognuno, di cui si conoscevano già ad agosto i titoli e grossomodo la trama di alcuni di essi.

In streaming abbiamo dunque Arkangel, USS Callister, Crocodile, Hang The Dj, Metalhead e Black Museum, ognuno a esplorare una sfaccettatura inedita di «un futuro prossimo, tecnologico e inquietante, nel quale le invenzioni più innovative si scontrano con i più oscuri istinti umani». In particolare i primi due episodi sono dedicati rispettivamente al controllo (totale) sui minori (la regia è di Jodie Foster) e a una parodia di Star Trek (con l’impavido capitan Daly), mentre il terzo vede protagonista una donna in grado – tramite un dispositivo – di accedere ai ricordi dei suoi intervistati. Hang The DJ ruota invece attorno all’utilizzo di una particolare APP per incontri che non solo suggerisce il partner compatibile, ma predice anche la durata dell’eventuale rapporto. Il penultimo, in bianco e nero, è incentrato sulle mutazioni genetiche e su un pianeta infestato dai cani. Nel conclusivo una donna entra al “Museo Nero” con il proprietario a raccontarle le storie dietro a ognuno dei suoi reperti.

Di seguito i trailer di tutti gli episodi mentre per quanto riguarda la visione vi rimandiamo alla piattaforma di streaming.

 

Tracklist