Boxed festeggia il primo anno di attività con una compilation

Boxed, la serata new eski londinese, festeggia un anno di attività con una compilation e un party d'eccezione al Birthdays.

Inaugurata lo scorso marzo 2013, a Peckham Palais, Londra, e successivamente ospitata da location prestigiose quali Fabric, Plastic People e Birthdays, Boxed, la popolare serata nu eski / nu grime organizzata da Mr. Mitch, Slackk, Logos e Oil Gang e più volte menzionata nel nostro speciale Back to eskimo jungle, compie un anno di attività. Per festeggiarlo, niente di meglio che una prima compilation, in streaming e download gratuito, contenente gli anthem dei protagonisti delle serate e qualche traccia inedita da altrettante nuove leve.

Fact Magazine, sito da sempre attento alla nuova scena – più volte paragonata alle mitiche serate del FWD>> di inizio Duemila -, ha colto l’occasione per intervistare tutti e quattro gli organizzatori, che raccontano le origini e gli sviluppi di un fenomeno in continua crescita.

Il complenno del Boxed sarà infine anche un party che si svolgerà venerdì 7 marzo 2014 al Birthdays di 33-35 Stoke Newington Road, Londra. Coinvolti gli organizzatori e i producer scozzesi Inkke e DJ Milktray. Per maggiori informazioni c’è anche un evento facebook attivo.

Print

Tracklist