Chromatics. Il videoclip di “Shadow” da “Twin Peaks”

Chromatics. Il videoclip di “Shadow” da “Twin Peaks” condiviso dalla band dopo la premiere della serie tv

E’ andata in onda ieri sera su Showtime, ed in contemporanea su Sky Atlantic, la premiere della durata di due ore della terza attesissima stagione di Twin Peaks (la versione doppiata in italiano sarà trasmessa il 26). La seconda delle due puntate trasmesse si è conclusa con l’esecuzione presso l’iconico locale Roadhouse di Shadow, un brano del 2015 dei Chromatics. In contemporanea con la messa in onda, la band ha condiviso inoltre il videoclip ufficiale relativo a quel brano, in cui la si vede suonare di fronte alle inconfondibili tende rosse della Black Lodge.

Di seguito lo streaming. Su SA trovate, inoltre, tutto lo storico news dedicato alla serie di David Lynch e Mark Frost, uno speciale sul revival, la recensione delle prime due stagioni, la notizia relativa all’errore di Sky atlantic che ha mandato in onda i due episodi anzitempo e molto altro. Per quanto riguarda Dear Tommy, l’album dei Chromatics da lungo tempo in lavorazione, è stato recentemente rivelato dal manager di Jewel, Alexis Rivera, che il disco è stato distrutto in un incidente che ha quasi causato la morte del musicista.

Windswept, l’ultimo album sempre di Jewel, è stato pubblicato lo scorso 10 maggio e recensito su queste pagine da Luca Roncoroni (Top Album). Secondo quanto dichiarato dalle note stampa, il disco contiene ulteriore musica composta per la serie tv di Lynch. Foto di Rene & Radka.

Tracklist