Coldplay, Lady Gaga, Beyoncé, Bruno Mars e Mark Ronson. I video del Super Bowl

Gli streaming delle esibizioni live al Super Bowl di Coldplay e Beyoncé accompagnati da Bruno Mars e Mark Ronson. In più Lady Gaga alle prese con il National Anthem americano.

Si è svolta nella notte, a Santa Clara, in California, l’attesa 50° edizione del Super Bowl, evento sportivo che assegna il titolo di campione della National Football League e che, ogni anno, è accompagnato da importanti esibizioni live di artisti americani ed internazionali.

Quest’anno, come anticipato dalla stampa, Lady Gaga ha cantato l’Inno Nazionale americano prima dell’inizio della partita che ha visto sfidarsi Carolina Panthers e Denver Broncos con tanto di aerei Blue Angels a volare sopra lo stadio alla fine dell’esibizione, mentre i Coldplay e Beyoncé sono stati i protagonisti dell’half time – in pratica il mini concerto che si svolge durante la pausa – con l’esecuzione di sei brani totali, tra cui un medley per Uptown Funk, brano quest’ultimo che ha visto salire sul palco l’autore Mark Ronson ed anche Bruno Mars.

Di seguito gli streaming video (quello di Gaga potrebbe non essere più disponibile) e la setlist.

Setlist
Coldplay: Viva La Vida
Coldplay: Paradise
Coldplay: Adveture of a Lifetime
Mark Ronson and Bruno Mars: Uptown Funk
Beyoncé: Formation
Coldplay: Clocks/Fix You/Up&Up

https://www.youtube.com/watch?v=LNT1clodvCE

Tracklist