Coldplay headliner all’halftime del Super Bowl e la recensione di “A Head Full of Dreams”

Saranno i Coldplay a suonare all'halftime break del Super Bowl di quest'anno. La recensione di “ A Head Full of Dreams", pubblicato oggi, è firmata da Riccardo Zagaglia.

Contemporaneamente all’uscita del loro ultimo album, A Head Full of Dreams, i Coldplay sono stati confermati come headliner dell’halftime show all’interno del Super Bowl 50 che si terrà quest’anno il 7 febbraio 2016 al Levi’s Stadium di Santa Clara, California.

A riportare la notizia è The Wall Street Journal, che parla anche di una possibile partecipazione alla performance da parte di Beyoncé; la cantante ha infatti partecipato all’ultimo album della band di Chris Martin nel brano Hymn for the Weekend. Non ultima è prevista anche l’esibizione di Bruno Mars.

Su queste pagine trovate la recensione di A Head Full of Dreams scritta da Riccardo Zagaglia, che evidenzia come «trattare il nuovo album del gruppo di maggior successo degli ultimi quindici anni è più complicato di quanto possa sembrare». Pitchfork riporta infine che, per volontà della formazione, l’album è stato concesso in streaming alle sole piattaforme che non possiedono una free option, come Apple Music, il che significa che Spotify è esclusa.

Tracklist
  • 1 A Head Full Of Dreams
  • 2 Birds
  • 3 Hymn For The Weekend
  • 4 Everglow
  • 5 Adventure Of A Lifetime
  • 6 Fun
  • 7 Kaleidoscope
  • 8 Army Of One
  • 9 Amazing Day
  • 10 Colour Spectrum
  • 11 Up&Up
Coldplay
A Head Full of Dreams

Ti potrebbe interessare