Un concerto-tributo per Pete Shelley (Buzzcocks) a Londra

Il prossimo 21 giugno, alla Royal Albert Hall di Londra, si terrà uno speciale concerto per ricordare il frontman dei Buzzcocks, Pete Shelley

Come saprete, il frontman dei Buzzcocks, Pete Shelley, è morto a fine 2018. Per ricordarlo, il prossimo 21 giugno alla Royal Albert Hall di Londra si terrà uno speciale concerto che vedrà protagonisti gli stessi Buzzcocks assieme a moltissimi ospiti, non ultimi gli storici gruppi punk Skids e Penetrations, che suoneranno un intero set. Tra le presenze già confermate ci sono Thurston Moore, Dave Vanian e Captain Sensible (The Damned), Peter Perrett (Only Ones), Tim Burgess (The Charlatans) e altri.

A proposito dei Buzzcocks, recentemente è stata annunciata l’uscita di alcune ristampe riguardanti l’album A Different Kind Of Tension e la compilation Singles Going Steady. Le due pubblicazioni arriveranno in vinile e CD il prossimo 14 giugno via Domino. Nella nostra scheda dedicata trovate tutto lo storico pubblicato da SENTIREASCOLTARE sulla formazione britannica.

Tracklist