Ecco la copertina di “Year of the Monkey”, il nuovo libro di Patti Smith

Patti Smith, attraverso il proprio account Instagram ufficiale, ha condiviso l’immagine della copertina e di alcune pagine del suo nuovo libro, intitolato Year of the Monkey. In allegato alle immagini alcune parole: «Questa è una prima copia del mio nuovo libro, Year of the Monkey. O natura morta con cibo per gatti. Qualsiasi cosa succeda lo tengo sempre in mano con entusiasmo. Uscirà il 24 settembre. Scusate, non ho resistito e ve l’ho mostrato. Grazie per tutto l’incoraggiamento e il supporto…». Il volume è già disponibile al pre-order presso i vari siti di e-commerce e presso le librerie digitali.

Patti Smith, invece, come detto, si esibirà in Italia il prossimo autunno. Le date previste sono sette e potete visionarle nella nostra sezione concerti dedicata. Su queste pagine trovate inoltre la nostra recensione classic di Horses, a cura di Tommaso Iannini, e lo streaming di una parte del concerto che l’ha vista sul palco assieme a Bruce Springsteen e l’ex R.E.M. Michael Stipe ad aprile 2018.

7 Settembre 2019 di Davide Cantire
Leggi tutto
Tour di Patti Smith Tutto il tour
  • Lug
    26
    2020
    Roma (Roma)
    Auditorium Parco della Musica
  • Lug
    27
    2020
    Lucca (LU)
    Piazza Napoleone
Precedente
Woody Allen: “Ho raggiunto tutti gli obiettivi per cui il #MeToo si batte” Woody Allen: “Ho raggiunto tutti gli obiettivi per cui il #MeToo si batte”
Successivo
Cesare Basile. “L’arvulu rossu” (con Hugo Race, Alfio Antico e Gino Robair) è il nuovo singolo Cesare Basile. “L’arvulu rossu” (con Hugo Race, Alfio Antico e Gino Robair) è il nuovo singolo

recensione

recensione

recensione

recensione

Michael Stipe

Two Times Intro – In viaggio con Patti Smith

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite