A circa un mese dalla release web di niggas on the moon, prima parte di un doppio album atteso per l’autunno, i Death Grips hanno annunciato via Facebook – tramite una nota scritta su un pezzo di carta igienica – il loro scioglimento. La riportiamo testualmente confermando che l’uscita del nuovo lavoro, via Harvest / Third Worlds Records, è comunque confermata.
“Siamo al nostro meglio ora e così i Death Grips la fanno finita. Ci fermiamo ufficialmente. Tutti i nostri prossimi concerti sono cancellati. Il nostro nuovo album the powers that b è ancora in programma e uscirà più tardi quest’anno via Harvest/Third Worlds Records. Death Grips è stato e sarà sempre un’esibizione d’arte concettuale ancorata a suono e visione sopra e sotto la “band”. Ai nostri più veri fan, please stay legend“.
La recensione di niggas on the moon firmata da Andrea Macrì è in lettura tra gli articoli pubblicati oggi.
