“Fonzo”. El-P (Run the Jewels) comporrà la colonna sonora del biopic su Al Capone

BRON Studios ha annunciato che El-P è stato assunto per comporre lo score di "Fonzo", biopic su Al Capone con protagonista Tom Hardy.

BRON Studios ha annunciato che El-P è stato assunto per comporre lo score di Fonzo, biopic su Al Capone con protagonista Tom Hardy. Il film, scritto e diretto da Josh Trank (Chronicle, I Fantastici Quattro) racconterà il famigerato gangster di Chicago nei suoi ultimi anni di vita, quando a 47 anni è stato costretto ad affrontare i sintomi della demenza.

In un comunicato, proprio Trank ha commentato l’ingaggio del membro dei Run the Jewels: «Da quando avevo quattordici anni, la musica di El-P è stata una delle influenze più importanti nella mia vita. Non c’è letteralmente onore più grande per me che collaborare con lui oggi ed essere testimone diretto del suo nuovo lavoro nel suo percorso artistico». Per quanto riguarda i Run the Jewels, il duo ha flirtato con il cinema di recente, nella collaborazione per il film Baby Driver (con il brano Chase Me) per la quale ha ricevuto una nomination ai Grammy, mentre il brano Legend Has It è stato inserito anche nel trailer di Black Panther.

Nel cast di Fonzo, oltre a Hardy, troveremo Linda Cardellini, Jack Lowden, Matt Dillon e Kyle “Dale Cooper” MacLachlan. Di seguito potete visualizzare Hardy nei panni di Capone in alcuni scatti dal set.

View this post on Instagram

Chasing Fonzo ♠️

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

https://www.instagram.com/p/BhZTu7enDKn/

https://www.instagram.com/p/BhtkZhIHFXb/

Tracklist

Ti potrebbe interessare