Grammys 2017. Dave Grohl non si esibirà più con A Tribe Called Quest e Anderson .Paak

All’inizio di questa settimana era stato pubblicato un primo elenco degli artisti che si sarebbero esibiti alla cerimonia di premiazione dei Grammys 2017, tra i quali figuravano anche Dave Grohl, A Tribe Called Quest e Anderson .Paak

All’inizio di questa settimana era stato pubblicato un primo elenco degli artisti che si sarebbero esibiti alla cerimonia di premiazione dei Grammys 2017, tra i quali figuravano Daft Punk e The Weeknd, e in un’unica soluzione Dave Grohl, A Tribe Called Quest e Anderson .Paak. Tuttavia, Recording Academy e AEG Ehrlich Productions hanno comunicato che Grohl non prenderà più parte all’esibizione, secondo quanto riportato da Billboard.

«Avevamo comunicato che Dave Grohl, A Tribe Called Quest e Anderson .Paak si sarebbero esibiti insieme sul palco dei Grammys 2017, con questi ultimi due che avevano già confermato la loro presenza. Dave Grohl, invece, non ci sarà. Il nostro annuncio è stato prematuro». Nessun commento da Grohl o da un suo portavoce. Ricordiamo che la cerimonia di consegna dei premi si terrà il 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles e che Velvet Underground, Nina Simone e Sly Stone riceveranno il premio alla carriera.

Tracklist