Grimes ha curato la sigla del Netflix cartoon “Hilda”

Da oggi in streaming su Netflix, Hilda è una nuova serie animata basata sull’omonimo fumetto di Luke Pearson, con le animazioni di Mercury Filmworks.

A curare la sigla ha pensato Grimes, il cui ultimo album, Art Angels, è stato pubblicato tre anni fa. Di recente la cantante e producer ha collaborato con il gruppo K-pop Loona, incluso della nuova musica in uno spot Apple e condiviso due snippet di altrettante canzoni via Twitter. All’inizio dell’anno aveva inoltre pubblicato una “working tracklist” relativa al nuovo lavoro, di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Di seguito la sigla e il trailer del cartoon. Art Angels è stato recensito su queste pagine da Daniele Rigoli, che ha curato anche una introduzione dedicata a Grimes.

22 Settembre 2018 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Breaking Bad. Annunciato un cofanetto per celebrare il 10° anniversario dal debutto televisivo Breaking Bad. Annunciato un cofanetto per celebrare il 10° anniversario dal debutto televisivo
Successivo
Julie Byrne live a Tiny Desk con alcuni brani voce, chitarra e arpa estratti da “Not Even Happiness” Julie Byrne live a Tiny Desk con alcuni brani voce, chitarra e arpa estratti da “Not Even Happiness”

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite