Indiana Jones 5. David Koepp, sceneggiatore del quarto episodio, scriverà il film

David Koepp è stato nuovamente ingaggiato da Steven Spielberg e soci per scrivere la sceneggiatura dell’annunciato quinto capitolo delle avventure di Indiana Jones

L’Hollywood Reporter rivela che David Koepp è stato nuovamente ingaggiato da Steven Spielberg e soci per scrivere la sceneggiatura dell’annunciato quinto capitolo delle avventure di Indiana Jones, che vedrà Harrison Ford calarsi ancora nei panni dell’intraprendente archeologo.

Koepp è uno sceneggiatore che può vantare una brillante carriera, grazie a successi come Jurassic Park, Mission: Impossible, Spider-Man e La guerra dei mondi, ma c’è chi non gli perdona il terribile script di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, criticatissimo quarto capitolo della saga. A onor del vero, bisogna specificare che il soggetto era stato scritto, così come per i precedenti, dall’ideatore della saga, George Lucas, e la regia di Spielberg, altre volte efficace, mostrava segni di sfiducia verso l’intero progetto fin dall’inizio. Ricordiamo che il quinto capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 19 luglio 2019.

david-koepp-at-event-of-mortdecai-(2015)-large-picture

Tracklist