Indiana Jones 5 uscirà nel 2019, diretto ancora da Steven Spielberg

Disney ha annunciato che Indiana Jones tornerà al cinema il 19 luglio 2019 per una quinta epica avventura che arricchirà di un nuovo capitolo la celebre saga cinematografica

La Disney ha annunciato che Indiana Jones tornerà al cinema il 19 luglio 2019 per una quinta epica avventura che arricchirà di un nuovo capitolo la celebre saga cinematografica. Steven Spielberg, ideatore del personaggio insieme a George Lucas e regista dei quattro film precedenti, firmerà anche questo annunciato quinto episodio, con Kathleen Kennedy e Frank Marshall alla produzione. «Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema e non vediamo l’ora di riportarlo al cinema nel 2019», ha commentato il presidente dei Walt Disney Studios, Alan Horn. «È raro avere una combinazione così perfetta tra regista, produttori, attore e ruolo e non potremmo essere più eccitati di imbarcarci in questa avventura con Harrison [Ford] e Steven».

Harrison Ford ha già riportato il personaggio di Han Solo al cinema in Star Wars: Il Risveglio della Forza, mentre farà lo stesso con il Rick Deckard di Blade Runner, nel sequel diretto da Denis Villeneuve. Per ulteriori dettagli su trama e sviluppo del progetto non ci resta che attendere nuove notizie.

lucas-spielberg-e1371106738758

Tracklist