Joan Baez reinterpreta dal vivo il brano “Another World” degli Antony and the Johnsons

Durante un concerto tenutosi a New York Joan Baez ha reinterpretato il brano "Another World" degli Antony and the Johnsons

Durante la data newyorchese del tour che la sta vedendo impegnata nel Nord America, Joan Baez ha reinterpretato dal vivo Another World, canzone scritta dagli Antony and the Johnsons e contenuta nell’album The Crying Light. La settantacinquenne cantautrice ha introdotto l’interpretazione definendo Another World «bella e profonda come il mondo»per poi concludere «la mia risposta ad essa è non sapere se piangere o semplicemente galleggiare con lei».

Di seguito il video dell’esibizione di Joan Baez (la cover parte dal minuto 31:20) e la versione originale del brano targato Antony and the Johnsons. All’interno del nostro archivio potete ripercorrere le principali tappe discografiche della band guidata da Antony Hegarty e leggere la recensione firmata da Edoardo Bridda dell’ultimo Hopelessnesspubblicato col moniker Anohni.

https://www.youtube.com/watch?v=DGctVSTOAgs

Tracklist
  • 1 Her Eyes Are Underneath The Ground
  • 2 Epilepsy Is Dancing
  • 3 One Dove
  • 4 Kiss My Name
  • 5 The Crying Light
  • 6 Another World
  • 7 Daylight And The Sun
  • 8 Aeon
  • 9 Dust And Water
  • 10 Everglade
Antony and the Johnsons
The Crying Light

Ti potrebbe interessare