Kim Gordon parla del suo futuro e dei Sonic Youth in una nuova intervista

In una nuova intervista rilasciata al programma radiofonico Kyle Meredith Presents…, prodotto da Consequence of Sound e in onda sull’emittente di Lousville, 91.9 WFPK, l’ex Sonic Youth Kim Gordon ha parlato dei suoi piani futuri. Tra i suoi impegni imminenti apprendiamo di un ritorno assieme al socio Bill Nace nei Body/Head – il nuovo album del progetto, sèguito di No Waves del 2016, uscirà il prossimo 13 luglio su Matador Records e «sarà davvero intenso» – mentre tra quelli a medio lungo termine c’è l’idea di pubblicare un album solista, probabilmente nel 2019 (a suo nome è stato pubblicato finora soltanto il singolo Murdered Out del 2016).

La chiacchierata con la giornalista Kyle Meredith non poteva non toccare l’argomento Sonic Youth, band che proprio nel corso di quest’anno festeggerà il ventennale di A Thousand Leaves e il trentennale di Daydream Nation: «Siamo arrivati – ha commentato Kim Gordon a proposito dello stop al progetto – il più lontano possibile. È stato meglio fermarsi prima che i tempi migliori fossero soltanto un lontano ricordo».

Sulle nostre pagine potete consultare la recensione di No Waves dei Body/Head, curata da Tommaso Iannini. Di seguito l’ascolto integrale dell’intervista.

3 Aprile 2018 di Luigi Lupo
Leggi tutto
No Waves
Nov
11
2016

Body/Head

No Waves

  • Sugar Water
  • The Show Is Over
  • Abstract/Actress
continua
Precedente
I Killing Joke in tour per i 40 anni della band. Una data anche in Italia I Killing Joke in tour per i 40 anni della band. Una data anche in Italia
Successivo
Morrissey. In arrivo la cover di “Back On The Chain Gang” dei Pretenders Morrissey. In arrivo la cover di “Back On The Chain Gang” dei Pretenders

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

artista

artista

Altre notizie suggerite