La Regione Emilia-Romagna lancia la rassegna online “Viralissima”

La Regione Emilia-Romagna lancia la rassegna online “Viralissima”. Concerti nei club della regione ripresi e trasmessi su un network di canali dedicati. Tra i protagonisti Beatrice Antolini, Giardini di Mirò, Massimo Volume e tanti altri

La Regione Emilia-Romagna lancia la rassegna online Viralissima. Una serie di concerti nei club della regione ripresi e trasmessi su un network di canali dedicati.

Tra i 30 protagonisti che spaziano dal rock all’elettronica, dall’Hip Hop alla canzone d’autore, troviamo tra gli altri Beatrice Antolini, Giardini di Mirò, Massimo Volume e Godblesscomputers (dettaglio nel poster e nell’elenco di seguito), mentre i club coinvolti rispondono ai nomi del Bronson di Ravenna, il Locomotiv Club e l’Estragon di Bologna, il Centro Musica di Modena, il Circolo APP Colombofili di Parma, il Torrione Jazz Club di Ferrara e il Vidia Rock Club di Cesena.

Ideata e organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Paesaggio della Regione Emilia-Romagna, Viralissima andrà in onda da giugno sul canale 118 del digitale terrestre e sul 5118 di Sky, sul sito LepidaTv, sul canale YouTube LepidaTV OnAir, oltre che sul portale EmiliaRomagnaCreativa e sulle pagine web e social degli operatori culturali coinvolti nell’evento. A riprendere i live ci saranno ben 4 video crew indipendenti.

Line up: Alfio Antico, Altre di B, Beatrice Antolini, BMA 2020 Showcase, Clever Square, Confusional Quartet, Dente, Don Antonio (Antonio Gramentieri), ERJ Orchestra, Giardini di Mirò, Godblesscomputer, Her Skin, Inoki, John De Leo, Joycut, Julie’s Haircut, La Metralli, Laura AgnusDei, Mariposa, Massimo Tagliata, Massimo Volume, Massimo Zamboni, Modena City Ramblers, Moder, Murubutu, Musicaperbambini, Ofeliadorme, Oopooiopoi (Vincenzo vasi, Valeria Sturba), Rares, Sid, Skiantos+Nevruz, Teo Ciavarella, Tiziano Popoli.

Tracklist