Mahmood Tour 2019. Parte dal Cage Theatre di Livorno il tour nei club

Tour nei club per Mahmood. Il dettaglio

Partirà dal 30 aprile Good Vibes, il tour nei club di Mahmood in supporto all’album Gioventù Bruciata, pubblicato lo scorso febbraio e recensito su SA da Luca Roncoroni. Sul palco con il cantante milanese, i musicisti Marcello Grilli, Francesco Fugazza e Elia Pastori. Per il dettaglio sulle date vi rimandiamo alla sezione concerti

Nel frattempo Mahmood, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo con Soldi, è atteso al London Eurovision Party il 17 aprile. L’evento precederà la sua partecipazione all’omonimo Song Contest che si terrà dal 14 al 18 maggio a Tel Aviv.

Prima della sua partecipazione sanremese, il cantante aveva pubblicato l’EP dallo stesso titolo contenente alcuni brani che sarebbero poi finiti sul disco. Dell’EP esiste anche una versione immediatamente post-sanremese contenente la canzone Soldi. Di recente Mogol si è offerto di fargli da maestro.

Tracklist
  • 1 Soldi
  • 2 Gioventù bruciata
  • 3 Uramaki
  • 4 Il Nilo del Naviglio
  • 5 Anni 90 (feat. Fabri Fibra)
  • 6 Asia occidente
  • 7 Remo
  • 8 Milano Good Vibes
  • 9 Sabbie mobili
  • 10 Mai figlio unico
  • 11 Soldi (feat. Gué Pequeno)
Mahmood
Gioventù bruciata

Ti potrebbe interessare