“Mank”. Trent Reznor svela un’anteprima della colonna sonora per David Fincher

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, Trent Reznor ha svelato l'esistenza di un sito web "segreto" in cui è contenuto un assaggio della colonna sonora composta in coppia con l'inseparabile Atticus Ross per "Mank"

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, Trent Reznor ha svelato l’esistenza di un sito web “segreto” in cui è contenuto un assaggio della colonna sonora composta in coppia con l’inseparabile Atticus Ross per Mank, il nuovo film di David Fincher in arrivo su Netflix il 4 dicembre 2020.

Oltre a poter ascoltare le nuove composizioni del duo, è possibile scorrere una galleria con più di 200 immagini tratte proprio dalla pellicola con Gary Oldman protagonista. Il sito web si chiama The White Wine Came Up With The Fish e anticipa uno stile molto diverso dal passato per i due compositori.

Oltre a quello per Mank, Reznor e Ross quest’anno hanno realizzato lo score per Soul, il nuovo film Disney Pixar che arriverà direttamente sulla piattaforma Disney+ il 25 dicembre 2020. Per i dettagli sul film di Fincher vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata, con trailer allegato.

Per Reznor e Ross è la quarta soundtrack per il regista americano dopo The Social Network (valso al duo l’Oscar), The Girl with the Dragon Tattoo e Gone Girl.

Tracklist