Neil Young & Crazy Horse. Il nuovo album “Colorado” in uscita a ottobre

«La prima canzone estratta da Colorado, il prossimo album dei Crazy Horse, uscirà questo mese. Billy, Ralphie, Nils e io siamo molto contenti di farvi ascoltare Rainbow of Colors»: inizia così il messaggio che Neil Young ha postato sul suo sito internet ufficiale neilyoungarchives per annunciare l’arrivo di un nuovo disco. L’album verrà accompagnato da un documentario diretto da C.K. Vollick e intitolato Mountaintop Sessions, che avrà come tema centrale le session di registrazione e il processo creativo alla base di Colorado, ed uscirà in alcuni cinema selezionati – in tutto il mondo – sempre a ottobre.

Colorado conterrà 10 nuovi brani, «dai tre minuti [di durata] a più di tredici», e verrà pubblicato in formato doppio vinile, CD e streaming digitale. Di seguito trovate l’annuncio completo postato sul sito ufficiale di Neil Young. Sulle nostre pagine potete recuperare una bellissima monografia dedicata al musicista americano, firmata da Stefano Solventi. 

19 Agosto 2019 di Fabrizio Zampighi
Leggi tutto
Precedente
Cure. In streaming “Disintegration” dal film concerto “CURÆTION-25” Cure. In streaming “Disintegration” dal film concerto “CURÆTION-25”
Successivo
Germi riapre il 5 settembre. In cartellone Zerocalcare, Joan As Police Woman e altri Germi riapre il 5 settembre. In cartellone Zerocalcare, Joan As Police Woman e altri

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

Neil Young

Neil Young & Crazy Horse – Everybody Knows This Is Nowhere

recensione

recensione

Altre notizie suggerite