New Order. Arriva la ristampa di “Power, Corruption & Lies” con demo inediti e registrazioni live

Il prossimo 2 ottobre i New Order (via Rhino) pubblicheranno una versione deluxe dell'album "Power, Corruption & Lies" del 1983

Il prossimo 2 ottobre i New Order (via Rhino) pubblicheranno una versione deluxe dell’album Power, Corruption & Lies del 1983. Definita una “versione definitiva” del disco, l’edizione includerà il vinile 12″ e il CD dell’album rimasterizzato partendo dai nastri analogici originali. In un secondo disco saranno presenti registrazioni mai pubblicate prima e risalenti alle session dell’album, così come le prime versioni demo di Blue Monday (inclusa una strumentale), Age of Consent, Ecstasy e una demo di Thieves Like Us registrata a New York. Il box-set includerà anche le quattro canzoni della John Peel Session del 1982, che sarà anche pubblicata singolarmente e distribuita per il Record Store Day il 29 agosto prossimo (in vinile 12″).

Per quanto riguarda la sezione DVD, ci sarà l’intero archivio di concerti e performance televisive della band, incluse quella al The Hacienda di Manchester del 1982 e l’esibizione a Top of the Pops; infine, anche un libro di 48 pagine con fotografie rare e i testi originali di Warren Jackson, artista visivo e sodale collaboratore dei New Order.

Tracklist