Novità in arrivo per Nicolas Jaar con “Sirens”

Nicolas Jaar ha pubblicato congiuntamente sui profili social personali un inedito artwork recante le scritte “Sirens” (forse in riferimento ad un nuovo progetto) e “ya dijimos no pero el si esta en todo”, mentre sul sito ufficiale ora è presente un triangolo con i tre lati corredati dalle scritte Pomegranates, Nymphs e ancora Sirens. Se è vero che le parole che formano i primi due lati si riferiscono a passate pubblicazioni discografiche, è molto probabile che Sirens corrisponda non solo al nome di un nuovo lavoro del producer, ma anche al completamento di una trilogia attivata proprio con i precedenti progetti.

Su SA trovate un’introduzione alla musica di Jaar a cura di Edoardo Bridda ma anche le recensioni dell’esordio Space Is Only Noise e del citato Pomegranates, oltre che del progetto a nome Darkside (per ora concluso) condiviso con Dave Harrington.

A photo posted by @nicolasjaar on

 

27 Agosto 2016 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
La cover di “Unknown Pleasures” dei Joy Division diventa una cartolina natalizia La cover di “Unknown Pleasures” dei Joy Division diventa una cartolina natalizia
Successivo
“Redefine” è il nuovo singolo di Trentemøller. Guarda il video (NSFW) “Redefine” è il nuovo singolo di Trentemøller. Guarda il video (NSFW)

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite