“Patriots Day”. Trent Reznor e Atticus Ross comporranno lo score del nuovo film di Peter Berg

Trent Reznor e Atticus Ross, dopo la proficua collaborazione con David Fincher, collaboreranno con Peter Berg per le musiche del suo prossimo film: "Patriots Day"

Trent Reznor e Atticus Ross, dopo la proficua collaborazione con David Fincher, per gli score di The Social Network (valso ai due l’Oscar), Millennium – Uomini che odiano le donne e Gone Girl – L’amore bugiardo, collaboreranno con Peter Berg per le musiche del suo prossimo film, come confermato da CBS Films.

Si tratta di Patriots Day e racconterà il tragico attentato avvenuto durante la maratona di Boston nel 2013. Nel ricco cast troviamo Mark Wahlberg, John Goodman, Kevin Bacon, il Premio Oscar J.K. Simmons e Michelle Monaghan. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 21 dicembre 2016 a sole poche settimane di distanza dall’ultimo film di Berg, Deepwater Horizon. Reznor e Ross hanno recentemente collaborato con i Mogwai per lo score di Before the Flood, documentario prodotto da (e con) Leonardo DiCaprio.

patriots-day

 

Tracklist

Ti potrebbe interessare