Sono trapelate online le prime immagini dal set del nuovo film di Paul Thomas Anderson, attualmente intitolato Soggy Bottom, e dalle quali possiamo dare una prima occhiata ai protagonisti. Tra i volti riconoscibili ci sono quelli di Bradley Cooper e di Alana Haim, ovvero 1/3 delle HAIM, la cui relazione professionale con il regista texano continua sul grande schermo. Anderson, lo ricordiamo, ha diretto svariati videoclip per la band delle tre sorelle, nonché una loro performance live intitolata Valentine nel 2017.
In a fun bit of casting, there's a @Haimtheband sister driving the truck at tonight's Encino location for Paul Thomas Anderson's latest feature. #SoggyBottom #PTA #PaulThomasAnderson pic.twitter.com/DsjdXd76pc
— Scott Mumford (@wilberfan) August 24, 2020
A much better shot.
(via https://t.co/aHHMvoEplM) pic.twitter.com/U2ItAQextj
— Scott Mumford (@wilberfan) August 24, 2020
dying at these pictures of Bradley Cooper on set in Paul Thomas Anderson's newest film pic.twitter.com/YYEwnFW1KC
— self-aware claire ❼ (@clairecdowns) August 24, 2020
Secondo quanto riportato da Collider, Cooper dovrebbe interpretare il ruolo di un produttore vecchio stampo o di un regista che si affeziona a un liceale attore prodigio (quest’ultimo è il vero protagonista della vicenda). Altri attori presi in considerazione per il ruolo erano Harrison Ford, Michael Douglas e George Clooney.
Su queste pagine trovate la recensione de Il petroliere e di ANIMA, il corto girato per l’ultimo album di Thom Yorke.