Radiohead. Utenti Reddit sospettano una imminente “surprise release” per il nuovo album

A pochi giorni dalla pubblicazione di Spectre, l’inedito dei Radiohead scartato dalla produzione dell’omonimo film di James Bond, alcuni utenti Reddit attivi sulla pagina dedicata alla formazione britannica sono in fibrillazione, segnala Consequence Of Sound. La fondazione da parte della band di una nuova società con ragione sociale Dawn Chorus, ovvero la canzone preferita a cui Thom Yorke stava lavorando con i compagni nel 2009, sembrerebbe infatti suggerire che la pubblicazione – ancora una volta a sorpresa – di un nuovo album dovrebbe essere imminente.

Da anni la pagina Reddit dedicata ai Radiohead rappresenta una straordinaria fonte investigativa per i fan della band e i giornalisti. Secondo quanto specificano alcuni iscritti, la pubblicazione degli ultimi album dei Radiohead è stata preceduta dall’apertura di una azienda dedicata agli aspetti di promozione, web e quant’altro. King Of Limbs è stato preceduto dalla fondazione di Ticker Tape Ltd., mentre In Rainbows da Xurbia Xendless Ltd.. Dunque, se lo schema si ripeterà, Dawn Chorus dovrebbe anticipare – a quanto pare molto presto – l’uscita dell’atteso album della band, di cui vi abbiamo già fornito aggiornamenti nel corso degli ultimi mesi.

8 Gennaio 2016 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Roberta Gulisano. Streaming integrale e recensione del nuovo album “Piena di(s)grazia” Roberta Gulisano. Streaming integrale e recensione del nuovo album “Piena di(s)grazia”
Successivo
Kendrick Lamar esegue un nuovo brano da Fallon Kendrick Lamar esegue un nuovo brano da Fallon

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

Altre notizie suggerite