Rage Against the Machine

I Rage Against the Machine condividono lo streaming di “The Battle Of Mexico City” del 1999

Lo storico “live in Mexico City” dei Rage Against The Machine del 1999 in streaming

Il 28 ottobre 1999, durante il tour di supporto al loro terzo album The Battle of Los Angeles, i Rage Against the Machine tennero uno storico concerto al famoso Palacio de los Deportes di Città del Messico. Con il titolo di The Battle Of Mexico City, la potente performance è stata in seguito riversata in VHS prima (nel 2001) e in DVD poi (nel 2020), mentre dello scorso anno è la Youtube playlist che ne conteneva diversi estratti.

Per celebrare il 21esimo anniversario della storica performance, in queste ore Zack De La Rocha, Tom Morello e Co. ne hanno condiviso in streaming l’audio completo su alcune importanti piattaforme musicali. Il concerto è completo ma per problemi tecnici manca l’anthemica e immortale Bullet In The Head. Di seguito lo streaming.

I Rage Against the Machine torneranno in tour nel 2021 e già avevamo avvistato Zack de La Rocha allenarsi duramente per le date previste quest’anno e poi saltate a causa della pandemia. Nel frattempo la formazione ha ristampato l’intera discografia, mentre lo scorso luglio Tom Morello ha collaborato con Bloody Beetroots, Shea Diamond e Dan Reynolds (Imagine Dragons) – assieme a Justin Tranter e Eren Cannata – per scrivere e condividere un brano inedito contro il razzismo, Stand Up.

Sulle nostre pagine potete inoltre recuperare lo speciale monografico sulla band, firmato da Tommaso Iannini.

Tracklist