Sam Smith (e i Disclosure) curano la theme song del nuovo James Bond, “Spectre”

Sarà Sam Smith (con la produzione addizionale da parte dei Disclosure) a cantare la theme song del nuovo James Bond, "Spectre".

L’anello indossato dal cantante e pubblicato ieri sul profilo Twitter ufficiale lasciava pochi dubbi su chi fosse stato coinvolto dalla produzione cinematografica per il tema musicale del prossimo film della saga dell’agente segreto più famoso al mondo. La notizia ha trovato conferma oggi, 8 settembre, attraverso vari canali ufficiali, con possibilità di pre-order e uscita fissata per il 25 settembre 2015.

Il brano s’intitola Writing’s On The Wall e accompagnerà – come da tradizione – i crediti iniziali di Spectre, il film diretto da Sam Mendes che rappresenta il ventiquattresimo della serie di 007. A cantarlo, Sam Smith con, a quanto pare (di seguito il tweet di riferimento), “some additional production” da parte dei Disclosure e Jimmy Napes.

La colonna sonora, inoltre, è composta da Thomas Newman, già autore delle musiche di Skyfall. Di seguito, il trailer ufficiale in italiano. Il film uscirà nelle sale a novembre 2015.

https://twitter.com/disclosure/status/641194390493511680?ref_src=twsrc^tfw

 

Tracklist

Ti potrebbe interessare