Sónar Barcelona 2016. I primi nomi della line-up

Sónar Barcelona 2016 si svolgerà il prossimo anno dal 16 al 18 giugno. Come per la scorsa edizione la formula prevede due location fieristiche, ovvero Fira Montjuïc di giorno e Fira Gran Via la notte, rispettivamente per il Sónar by day e il Sónar by night.

In vista delle festività natalizie l’organizzazione propone, da domani, venerdì 27 novembre, uno speciale pass valevole per l’intero festival (che conterrà anche alcune sorprese) al prezzo speciale di 180€ e annuncia i primi nomi che andranno a comporre la line-up dell’evento.

Sónar si è aggiudicato le premiere europee di ANOHNI, ovvero il trio composto da Antony and the Johnsons + Oneohtrix Point Never + Hudson Mohawke, e Become Ocean, l’opera del compositore John Luther Adams con tema il cambiamento climatico; inoltre, tra gli artisti annunciati abbiamo New Order, il grime vocalist Skepta, il progetto di King Midas Sound e Fennesz, Oneohtrix Point Never, John Grant, Fatboy Slim, Kenny Dope, Matias Aguayo, The Black Madonna, Acid Arab, Section Boyz e Congo Natty feat. Congo Dubz, Tenor Fly, Nanci & Phoebe, Kode9 e Ed Banger House Party.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale del festival. Aggiornamento del 25 gennaio in una pagina dedicata.

26 Novembre 2015 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Marco Parente. Un “Disco Pubblico” diffuso tramite tecnologie smart Marco Parente. Un “Disco Pubblico” diffuso tramite tecnologie smart
Successivo
Goodfellas e La Tempesta presentano i Buñuel di Iriondo, Capovilla, Robinson e Valente Goodfellas e La Tempesta presentano i Buñuel di Iriondo, Capovilla, Robinson e Valente

artista

artista

artista

artista

artista

artista

artista

artista

recensione

Altre notizie suggerite