Subsonica. Un nuovo messaggio “dallo spazio” annuncia una data

Dopo aver pubblicato qualche giorno fa un countdown sul sito ufficiale, i Subsonica hanno condiviso ora un nuovo messaggio audio “dallo spazio” in cui annunciano: «allineamento confermato per il 21 maggio 2018». O perlomeno questo è quello che ci pare di capire da un segnale audio che diventa disturbato proprio nel momento in cui si parla della data. Un nuovo singolo in vista? Sempre nella comunicazione si prevede un «rientro al campo» in «dieci giorni, nove ore, nove minuti» (il messaggio è stato condiviso ieri, 18 maggio, alle 8:08): che si tratti della data di uscita del nuovo disco? O forse si sta parlando dell’inizio del tour?

Di seguito potete vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook dei Subsonica. Sul sito internet della formazione torinese, il messaggio audio è accompagnato da queste parole: «Caro terrestre, stiamo per dirti che il segnale WOW di possibile origine extra terrestre, captato nel 1977 dall’università dell’Ohio, potrebbe non essere l’unico impulso radio a banda stretta proveniente dall’esterno del Sistema solare, ricevuto fino ad oggi. È vero l’abbiamo letto su internet! Per esempio, ad essere esperto e a saper decifrare le variazioni di intensità di frequenza impercettibili, potresti decodificare sub conversazioni come questa».

Sulle nostre pagine trovate la recensione dell’ultimo album pubblicato nel 2014 dai Subsonica, ovvero Una nave in una foresta.

Capta il submessaggio

Cari #terrestri, stiamo per dirvi che il segnale WOW di possibile origine extra terrestre, captato nel 1977 dall’università dell’Ohio, potrebbe non essere l’unico impulso radio a banda stretta proveniente dall’esterno del Sistema solare, ricevuto fino ad oggi. E’ vero l’abbiamo letto su internet!Per esempio, ad essere esperto e a saper decifrare le variazioni di intensità di frequenza impercettibili, potresti decodificare sub conversazioni come questa. Il resto su www.subsonica.it #S8

Posted by Subsonica on Thursday, May 17, 2018

19 Maggio 2018 di Fabrizio Zampighi
Leggi tutto
Tour di Subsonica Tutto il tour
  • Ott
    14
    2020
    Firenze (FI)
    Tuscany Hall – Ex Obihall
  • Ott
    16
    2020
    Perugia (PG)
    Afterlife
Precedente
“Madre” è il nuovo brano di Adriano Modica “Madre” è il nuovo brano di Adriano Modica
Successivo
Radio e Torno, Germania 1978: in ascolto la puntata speciale del podcast di 40 anni fa Radio e Torno, Germania 1978: in ascolto la puntata speciale del podcast di 40 anni fa

recensione

recensione

recensione

artista

album

Altre notizie suggerite