Sufjan Stevens è ospite in “Time”, nuovo brano di Angelo De Augustine

A qualche mese dalla pubblicazione dei due brani originali per la colonna sonora di Chiamami col tuo nomeVisions of Gideon e Mystery of Love –, per i quali è stato candidato all’ultima edizione dei Premi Oscar, Sufjan Stevens compare al piano accanto al cantante e songwriter Angelo De Augustine per l’esecuzione della nuova canzone di quest’ultimo, Time.

Si tratta di una live take ai Reservoir Studios di Manhattan di un brano che farà parte di Tomb, album che verrà pubblicato il 18 gennaio 2019 sull’etichetta di Stevens Asthmatic Kitty Records. Alla sua produzione troviamo quel Thomas Bartlett che abbiamo ascoltato di recente assieme a St. Vincent nell’album MassEducation, versione per piano e voce del quasi omonimo album di Annie Clark del 2017. Di seguito il clip con la live performance dei due musicisti.

17 Ottobre 2018 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Thom Yorke, “Hands Off The Antarctic” è il nuovo brano per Greenpeace Thom Yorke, “Hands Off The Antarctic” è il nuovo brano per Greenpeace
Successivo
Michael Stipe, Bono e Laurie Anderson tra gli artisti che hanno omaggiato il compianto “Souris” Michael Stipe, Bono e Laurie Anderson tra gli artisti che hanno omaggiato il compianto “Souris”

Altre notizie suggerite