I Teenage Fanclub annunciano la separazione da Gerard Love

Con un post condiviso sui canali social, i Teenage Fanclub hanno annunciato la separazione da Gerard Love – co-fondatore della band nonché voce e bassista – al termine del tour fissato a novembre in Gran Bretagna. «A seguito di discussioni all’interno del gruppo – si legge nel post – è nata una continua e inconciliabile divergenza di opinioni sui piani del tour, pertanto, dopo lo show di Londra, Gerry lascerà la band e i Teenage Fanclub proseguiranno senza lui. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi futuri impegni musicali». Per i live in Gran Bretagna – che saranno seguiti da un tour in Asia e Oceania – faranno parte della line-up Brendan O’Hare e Paul Quinn.

L’ultimo album finora pubblicato dalla formazione scozzese, Here, è risalente al 2016: in archivio potete consultare la recensione del disco firmata dal nostro Carmine Vitale.

21 Agosto 2018 di Daniele Rigoli
Leggi tutto
Precedente
Eric Clapton. A ottobre l’album natalizio “Happy Xmas” Eric Clapton. A ottobre l’album natalizio “Happy Xmas”
Successivo
Bill Ryder-Jones (ex The Coral). “Yawn” è il nuovo album. Il video del primo singolo “Mither” Bill Ryder-Jones (ex The Coral). “Yawn” è il nuovo album. Il video del primo singolo “Mither”

recensione

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite