The Knife a Dazed. Mini tour autunnale poi lo scioglimento

In un’intervista pubblicata su Dazed oggi, 21 agosto 2014, alla quale si aggiunge un update da parte del manager spedito a diverse testate internazionali, il duo svedese The Knife dichiara, a sorpresa, lo scioglimento.

Gli ultimi concerti previsti per questo autunno (niente date italiane, trailer nel widget sottostante) saranno, dunque, la dichiarazione d’intenti finale della formazione che giusto il 17 giugno aveva pubblicato, per inaugurare la seconda parte del tour, Shaken-Up Versions, un re-work album di alcuni brani fondamentali del fortunato Shaking The Habitual.

Questa sarà la nostra ultima tournée“, apprendiamo nella nota stampa “in autunno porteremo lo Shaking The Habitual Show Tour in giro per l’Europa. Dopo le date dello scorso anno abbiamo rivisto lo spettacolo durante l’inverno. I performer, precedentemente noti come ballerini, hanno imparato a cantare e suonare, lo stage ha acquistato tre livelli, Shannon Funchess si è unita a noi e tutto è diventato più divertente. Abbiamo suonato negli Stati Uniti in primavera e ora ci piacerebbe che vi uniste alla nostra danza per questi ultimi passi“.

Sulle nostre pagine trovate un’interessante intervista a Karin Dreijer e Olof Dreijer svolta in occasione dell’uscita di Shaking The Habitual, oltre alla recensione dell’album.

L’ultima parte del tour
31 Ott  Annexet, Stockholm
01 Nov Film Studios, Gothenburg
03 Nov Arena, Berlin
05 Nov Academy, Manchester
06 Nov Brixton Academy, London
08 Nov Iceland Airwaves Festival

the knife-show-2014

21 agosto 2014 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
roBOt festival 07. Dettaglio day by day roBOt festival 07. Dettaglio day by day
Successivo
Scott Walker e Sunn O))). Artwork e trailer di “Soused” Scott Walker e Sunn O))). Artwork e trailer di “Soused”

recensione

recensione

recensione

artista

album

Altre notizie suggerite