The Libertines. Una data ad Hyde Park quest’estate

In un'intervista concessa al giornale israeliano Ynet, riportata da Musicharger.com, Pete Doherty ha rivelato l'intenzione di riformare i Libertines per un concerto ad Hyde Park quest'estate, a quattro anni di distanza dall'ultimo reunion show

In un’intervista concessa al giornale israeliano Ynet, riportata da Musicharger.com, Pete Doherty ha rivelato l’intenzione di riformare i Libertines per un concerto ad Hyde Park quest’estate, a quattro anni di distanza dall’ultimo reunion show: “Non so se dovrei dirvi questo, ma ci hanno offerto di riformare il gruppo per una data a Londra. Mi hanno chiamato proprio ieri e ho detto di sì“.

Doherty, che ha inoltre specificato di non averne ancora parlato con il resto della band, compreso Carl Barat, ha sottolineato che alla base dell’eventuale reunion ci sarebbero alcuni personali problemi finanziari. “Dopo che mi avevano comunicato quanto mi avrebbero pagato non potevo rifiutare, almeno nella mia situazione. Recentemente sono stato chiamato in tribunale da una giovane ragazza. Sostiene che sono il padre della sua bambina di un anno e mezzo. Devo pagare un sacco di alimenti… E’ molto difficile che io dica di no allo stato attuale, ho problemi finanziari“.

Alle 17 di oggi, 20 aprile 2014, viene pubblicato un indizio che potrebbe confermare l’evento. Sulla pagina facebook ufficiale della band è spuntata una cartina di Hyde Park.

UPDATE: Con un post del 24 aprile sulla pagina ufficiale Facebook, i Libertines hanno annunciato il concerto ad Hyde Park che si terrà il prossimo 5 luglio. Biglietti in vendita dal 2 maggio. 10153105_494764377313135_1746547803750440200_n

 

 

Tracklist

Ti potrebbe interessare