The Strokes al lavoro sul nuovo album con il produttore Rick Rubin

In una intervista concessa al The West Australian, Albert Hammond Sr., padre dell’Albert Hammond Jr. chitarrista negli Strokes, ha rivelato che la band è al lavoro in studio di registrazione con il quotatissimo produttore artistico Rick Rubin (già collaboratore di Johnny Cash, Beastie Boys, Run Dmc, Danzig, Slayer, Red Hot Chili Peppers, Tom Petty e moltissimi altri). «Stanno registrando un nuovo album ora, con un importante produttore di nome Rick Rubin – ha dichiarato Hammond – sento mio figlio ogni giorno e lui mi dice che sono molto felici. Sono sicuro che sarà un disco di grande successo».

A ottobre 2016 Nick Valensi, l’altro chitarrista degli Strokes, aveva ipotizzato la possibilità di pubblicare il nuovo disco della band entro il 2017. Sulle nostre pagine potete recuperare la recensione dell’EP uscito nel 2016, Future Present Past, firmata da Ilaria Nacci.

30 Luglio 2017 di Fabrizio Zampighi
Leggi tutto
Future Present Past EP
Giu
03
2016

The Strokes

Future Present Past EP

  • Drag Queen
  • OBLIVIUS
  • Threat of Joy
  • OBLIVIUS - Moretti Remix
continua
Precedente
“IT” (Stephen King). Il primo trailer italiano ufficiale del film “IT” (Stephen King). Il primo trailer italiano ufficiale del film
Successivo
Underworld. Ristampa in vinile (e non solo) per “Beaucoup Fish” Underworld. Ristampa in vinile (e non solo) per “Beaucoup Fish”

recensione

recensione

artista

recensione

Altre notizie suggerite