Tommaso Paradiso (Foto dall'account Instagram dell'artista)

La gioia di Tommaso Paradiso: “Che emozione il primo giorno da regista”

Tommaso Paradiso ha iniziato le riprese del suo primo film da regista, Sulle nuvole, una storia romantica a tratti malinconica...

Tommaso Paradiso ha iniziato le riprese del suo primo film da regista, Sulle nuvole, una storia che lo stesso ex-leader dei TheGiornalisti ha descritto come «romantica a tratti malinconica e che a tratti fa uscire qualche sorriso. Fondamentalmente è una grande storia d’amore».

Del film, Paradiso ha anche curato la sceneggiatura e oggi per il primo giorno di set non ha saputo contenere l’emozione, come si evince dal suo profilo Instagram.

Tommaso Paradiso sul set del film “Sulle nuvole”

Paradiso, che l’estate scorsa aveva curato la colonna sonora del film Netflix Sotto il Sole di Riccione facendovi anche una breve comparsata, trasforma così la fregola cinematografica mai nascosta nei numerosi videoclip dei TheGiornalisti e da solista in una vera e propria attività parallela.

Nel frattempo, il debut album del Paradiso solista dovrebbe arrivare entro la primavera del prossimo anno. In tracklist dovrebbero figurare il sopracitato singolo Ricordami, ma anche Non avere pauraI nostri anni e Ma lo vuoi capireSu SA trovate la recensione del sopracitato Sotto il Sole di Riccione ma anche quelle di numerosi album nella discografia dei disciolti TheGiornalisti.

Tracklist