Twin Peaks. Angelo Badalamenti già al lavoro sulla nuova colonna sonora

Dopo la notizia del suo coinvolgimento nella nuova serie di Twin Peaks pubblicata lo scorso maggio, arriva la conferma: Angelo Badalamenti ha già iniziato a lavorare sulla colonna sonora del nuovo materiale. A dare la notizia è TVline, che conferma le affermazioni rilasciate dalle attrici Sherilyn Fenn e Sheryl Lee.

Le riprese della storica serie televisiva partiranno a settembre sotto la regia e la direzione artistica di David Lynch e Mark Frost. La stagione comprenderà complessivamente un numero doppio di episodi rispetto ai nove inizialmente pianificati, come ha recentemente dichiarato il presidente di Showtime, David Nevins. Unico attore finora confermato nel cast è Kyle MacLachlan nei panni dell’Agente Cooper.

angelo badalamenti

25 Agosto 2015 di Daniele Rigoli
Leggi tutto
Precedente
Ash vs Evil Dead. Nuovo trailer per la serie tv de “La Casa” Ash vs Evil Dead. Nuovo trailer per la serie tv de “La Casa”
Successivo
#rockin1000. Gli organizzatori confermano la disponibilità dei Foo Fighters a suonare a Cesena #rockin1000. Gli organizzatori confermano la disponibilità dei Foo Fighters a suonare a Cesena

recensione

recensione

recensione

artista

album

Altre notizie suggerite