“Twin Peaks”. Il revival in onda dal 21 maggio 2017 su Showtime

Showtime ha annunciato oggi la data di debutto del revival di Twin Peaks: la serie creata da David Lynch e Mark Frost esordirà sul network americano il 21 maggio 2017 e sarà composta da 18 episodi tutti diretti dal regista di Missoula.

La premiere consisterà nella messa in onda delle prime due ore dello show, ovvero dei primi due episodi, mentre gli abbonati a Showtime avranno diritto a poter visionare anche il terzo e quarto episodio immediatamente dopo sul servizio on-demand della compagnia. «La versione di Twin Peaks che vedrete è purissimo David Lynch», ha dichiarato il presidente del network, David Nevins. Lo show segna il ritorno in attività di Lynch a più di dieci anni da Inland Empire e continuerà dopo il 21 maggio al ritmo di un episodio a settimana, come consuetudine.

twin-peaks-poster

9 Gennaio 2017 di Davide Cantire
Leggi tutto
Precedente
Daniel Ek ha proposto a Obama di lavorare come “Presidente delle Playlist” per Spotify Daniel Ek ha proposto a Obama di lavorare come “Presidente delle Playlist” per Spotify
Successivo
Buzzcocks. Ristampa e boxset per il 40° anniversaio del seminale “Spiral Scratch” Buzzcocks. Ristampa e boxset per il 40° anniversaio del seminale “Spiral Scratch”

recensione

recensione

artista

album

Altre notizie suggerite