Weyes Blood. Il nuovo EP rivisita alcuni brani di “Titanic Rising”

Weyes Blood ha diffuso per l'ascolto in streaming Rough Trade Session, EP registrato con l'aiuto del produttore Ariel Rechtshaid dove la cantautrice americana propone le versioni alternative di quattro brani contenuti in Titanic Rising

Weyes Blood ha diffuso per l’ascolto in streaming Rough Trade Session, EP registrato con l’aiuto del produttore Ariel Rechtshaid dove la cantautrice americana propone le versioni alternative di quattro brani contenuti in Titanic Rising, suo ultimo album uscito lo scorso 5 aprile per Sub Pop. Queste rivisitazioni, nello specifico dei brani Wild Time, Everyday, Something to Believe e A Lot’s Gonna Change, erano precedentemente contenute in un CD bonus nell’edizione Rough Trade dell’LP.

Mentre prosegue il suo tour americano (presto inizieranno quello europeo e australiano), Natalie Mering ha trovato anche il tempo per comparire nel tour di Lana del Rey e un suo nuovo brano compare all’inizio del trailer del film Age Out; infine, secondo quanto riportato da Stereogum, l’artista dovrebbe apparire anche all’interno del film VHYES, diretto dal figlio di Susan Sarandon e Tim Robbins, Jeck Henry Robbins, e qui dovrebbe eseguire un ulteriore nuovo brano. Su SA potete leggere la nostra recensione di Titanic Rising, a cura di Davide Cantire.

https://open.spotify.com/album/42eIW8uW9r22nrEJVRCjKf?si=DSHkrB_1QoKhNo0LFulAPA&fbclid=IwAR18g7vRpyPaVb31SAw4Ni8aD50NWM6BZr7ioe_fiGnx4O_jNXt6Imw2qgo

Tracklist
  • 1 A Lot’s Gonna Change
  • 2 Andromeda
  • 3 Everyday
  • 4 Something to Believe
  • 5 Titanic Rising
  • 6 Movies
  • 7 Mirror Forever
  • 8 Wild Time
  • 9 Picture Me Better
  • 10 Nearer to Thee
Weyes Blood
Titanic Rising

Ti potrebbe interessare